Refresh

This website www.vinello.ch/it/feinschmecker is currently offline. Cloudflare's Always Online™ shows a snapshot of this web page from the Internet Archive's Wayback Machine. To check for the live version, click Refresh.

  • ♥ Attualmente 22.116 vini solo per te! ♥
  • 🌐 Prezzi comprensivi di dogana e tasse Svizzera!
  • Imballaggio sicuro!
  • Spedizione affidabile!

Vini premiati dal gourmet

(5)

Il Feinschmecker è stato pubblicato dal 1975 e copre praticamente l'intero spettro del piacere. Che si tratti di ristoranti, olio d'oliva & aceto, vino o viaggi - il Feinschmecker scopre, riporta, valuta, critica. 

Per saperne di più su Vini premiati dal gourmet
Non sono stati trovati risultati con i filtri applicati.
esaurito
9999
2022
esaurito
5.00
(2)
asciutto asciutto
Italia Italia
Trentino-Alto Adige (IT) Trentino-Alto Adige
27.95 CHF *
0.75 l (37.27 CHF * / 1 l)
esaurito
9999
2023
esaurito
asciutto asciutto
Germania Germania
Palatinato (DE) Palatinato
8.95 CHF *
0.75 l (11.93 CHF * / 1 l)
esaurito
CONSIGLIATO!
9999
2023
esaurito
CONSIGLIATO!
asciutto asciutto
Spagna Spagna
Castilla -León (ES) Castilla -León
14.45 CHF *
0.75 l (19.27 CHF * / 1 l)
1
1 - 5 / 5

Tra i redattori ci sono nomi così rinomati come Stuart Pigott, Eckart Witzigmann e Wolfram Siebeck. Il Feinschmecker di solito non valuta i singoli vini, ma sottopone all’esame l'intera cantina, con un massimo di 5 Fs del Feinschmecker che possono essere guadagnati. Inoltre, vengono solitamente messi in evidenza tre vini particolarmente interessanti come raccomandazioni. Inoltre, il Feinschmecker premia annualmente la migliore collezione, il nuovo arrivato dell’anno, il produttore dell’anno, ecc.

Il Feinschmecker raccomanda

Dalla città anseatica di Amburgo, il Feinschmecker riporta su cibo, bevande e il gusto di vivere a un livello elevato. Un cavallo di battaglia della rivista specializzata sono i numerosi premi che illuminano vari aspetti del mondo del vino tedesco e internazionale. Produttore dell'anno, collezione di vini dell'anno, le migliori cantine - in ogni categoria il Feinschmecker trova i suoi vincitori.

Per i premi, come le migliori cantine, la rivista utilizza un sistema da 0 a 5 diamanti. I singoli vini vengono dichiarati come Best Buy e non possiedono valutazioni differenziate. Solo nella descrizione corrispondente il lettore del Feinschmecker scopre le sfumature dei vini degustati. 

Il sistema di valutazione 

Il Feinschmecker valuta raramente i singoli vini, ma i produttori di vino, i ristoranti e i vinicoltori sono sotto esame. Il prestigioso premio della rivista per le cantine si suddivide come segue: 

5 diamanti - Uno dei migliori produttori di vino

4 diamanti - Qualità del vino eccezionale

3 diamanti - Qualità del vino molto buona

2 diamanti - Qualità del vino buona a molto buona

1 diamante - Buona qualità del vino

½ diamante - Mezza stella

0 diamanti - Valutazione sospesa

SU