🍷 Hole in the Water Pinot Noir di Konrad Wines mostra un'elegante vinificazione con una morbida consistenza e una fresca sensazione in bocca
🍽️ Questo vino rosso sinuoso si sposa perfettamente con curry di ceci e merluzzo con verdure di cetrioli e senape
🌏 Prodotto con l'ottima varietà di uva Pinot Noir, questo vino neozelandese incanta con aromi fruttati e un fascino floreale
personale!
sicuro!
affidabile!
Ulteriori informazioni su Hole in the Water Pinot Noir - Konrad Wines
Nel bicchiere, il Hole in the Water Pinot Noir della Konrad Wines rivela un colore rosso chiaro e luminoso. Versato in un calice da vino rosso, questo vino rosso neozelandese mostra meravigliosamente espressioni aromatiche intense di mora, ciliegia acida e violetta, arricchite da sentori di terra di bosco.
Questo rosso della Konrad Wines è il vino ideale per tutti gli amanti del vino che preferiscono poca dolcezza. Tuttavia, non si presenta mai scarno o asciutto, ma rotondo e morbido. Al palato, la texture di questo vino rosso equilibrato è meravigliosamente densa. Grazie all'acidità del frutto moderata, il Hole in the Water Pinot Noir si fa apprezzare per la sua sensazione morbida in bocca, senza perdere la vivacità succosa. Nel finale, questo vino della regione vinicola della Nuova Zelanda, isola del sud, sorprende infine per la notevole persistenza. Si rivelano nuovamente sentori di ciliegia acida e violetta.
Vinificazione del Konrad Wines Hole in the Water Pinot Noir
Il bilanciato Hole in the Water Pinot Noir dalla Nuova Zelanda è un vino monovarietale, prodotto con l'uva Pinot Noir. Dopo la vendemmia, le uve vengono trasferite rapidamente in cantina. Qui vengono selezionate e delicatamente diraspate. Segue la fermentazione in serbatoi d'acciaio inox a temperature controllate. La vinificazione è seguita da un affinamento per alcuni mesi sui lieviti fini, prima che il vino venga finalmente travasato.
Abbinamento gastronomico con il Konrad Wines Hole in the Water Pinot Noir
Questo vino neozelandese dovrebbe essere gustato a una temperatura compresa tra 15 e 18°C. Si abbina perfettamente a curry di ceci, merluzzo con verdure di cetriolo e senape o involtini di cavolo.
- Altri prodotti di Konrad Wines