Refresh

This website www.vinello.ch/it/which-wine-fits-to is currently offline. Cloudflare's Always Online™ shows a snapshot of this web page from the Internet Archive's Wayback Machine. To check for the live version, click Refresh.

  • ♥ Attualmente 21.990 vini solo per te! ♥
  • 🌐 Prezzi comprensivi di dogana e tasse Svizzera!
  • Imballaggio sicuro!
  • Spedizione affidabile!

Quale vino si abbina a quale cibo?

Quale vino si abbina a quale cibo?

Saugeil, ciò che ci è stato inviato dalla cantina Ellermann-Spiegel. Oltre a vini fruttati e vivaci della Pfalz, c'era come ogni anno un autentico Saumagen della Pfalz direttamente sopra. Un motivo sufficiente per risvegliare le nostre abilità culinarie dal letargo invernale e affrontare la domanda: quale vino si abbina al Saumagen?
Che si tratti del giorno di San Martino o del Natale, l'anatra arrosto è una tradizione per molti. Ma perché proprio? Quale vino si abbina all'anatra? E come si prepara una coscia d'anatra davvero gustosa? Scoprirete cosa c'è dietro l'anatra di San Martino nel nostro blog.
Il 31 ottobre è il Giorno della Riforma - una festa per molti credenti. Ma sia evangelico o meno, un cibo divino è per tutti.
Entrare nell'autunno con una delizia per i golosi di sapori dolci e salati. Il Döppekooche, conosciuto anche come Döppekuchen, Uhles e con molti altri nomi, è un ricco piatto a base di patate, che tradizionalmente viene consumato il giorno di San Martino. Dalla nostra esperienza, possiamo garantire che il Döppekuchen è buono anche al di fuori delle festività.
Il vento ci soffia via il cappello nelle ultime settimane mentre la pioggia ci inzuppa fino al midollo. Cosa c'è di più bello che tornare a casa e riscaldarsi dall'interno con piatti saporiti e caldi? Esatto - un curry tailandese di salmone con vino fresco e vivace. I giorni grigi svaniscono già nel curry colorato.
Vino e formaggio - si abbinano. Ma quale formaggio con quale vino?
Venerdì sera – il momento ideale per riflettere su quale piatto dovrebbe adornare il weekend. Gratin? Non proprio, tuttavia questa volta sarà una casseruola: Lasagna al Forno, nota anche come Lasagna alla Bolognese, sicuramente classica con carne macinata di manzo.

Il vantaggio di una decisione precoce è il tempo che si può dedicare alla lasagna. Infatti, ciò che è una vera Bolognese cuoce bene e volentieri per 5 ore o più nel pentolone.
Un momento di piacere non conosce tempo, ma ci manca di tanto in tanto. Ci sono abbastanza piatti leggeri e semplici che possono essere preparati in pochi minuti. E tiriamo fuori il tappo della bottiglia in un attimo, se si tratta di una serata in compagnia di amici o familiari.
SU