🍷 Il Chianti DOCG di Podere di Marcialla affascina con il suo stile setoso ed elegante e una fruttuosità meravigliosamente equilibrata
🥗 Abbina perfettamente questo pregiato vino rosso con merluzzo, sformato di zucca o uno stufato di verdure aromatiche
🌿 Prodotto da nobili vitigni come Sangiovese, Canaiolo e Colorino, questo vino riflette l'inconfondibile qualità della Toscana
Questa promozione é attiva fino al 02.06.2030 14:09.
personale!
sicuro!
affidabile!
Ulteriori informazioni su Chianti DOCG - Podere di Marcialla
Il Chianti DOCG Marcialla, proveniente dalla regione vitivinicola della Toscana, ha un colore rosso rubino brillante nel bicchiere. Versato in un bicchiere da vino rosso, questo vino rosso italiano rivela aromi meravigliosamente eleganti di mirtillo, ribes nero, gelso e mora, arrotondati da altre sfumature fruttate.
Questo vino italiano delizia con il suo sapore elegantemente secco. È stato imbottigliato con soli 0,2 grammi di zucchero residuo. Si tratta di un autentico vino di qualità che si distingue chiaramente da qualità più semplici e quindi, nonostante la sua secchezza, questo vino italiano delizia naturalmente con il massimo equilibrio. Un sapore eccellente non ha necessariamente bisogno di molto zucchero residuo. La consistenza di questo vino rosso ben equilibrato è meravigliosamente setosa al palato. Il Chianti si rivela meravigliosamente fresco e vivace al palato grazie alla sua acidità fruttata presente. Il finale di questo vino rosso giovane della regione vinicola toscana, più precisamente del Chianti DOCG, è accattivante con un bel retrogusto.
Vinificazione del Chianti DOCG del Podere di Marcialla
Le uve canaiolo, colorino e sangiovese costituiscono la base per la cuvée di prima classe e meravigliosamente equilibrata del Chianti di Marcialla. Dopo la raccolta, le uve vengono trasportate rapidamente in cantina. Qui vengono selezionate e pigiate con cura. Segue la fermentazione in vasche di acciaio inox a temperatura controllata. La vinificazione è seguita da un affinamento sulle fecce fini per diversi mesi prima della svinatura finale. Una volta terminato il vino, il Chianti viene accuratamente armonizzato.
Consigli per la tavola per il Podere di Marcialla Chianti DOCG
Questo vino rosso vegano italiano si gusta al meglio a una temperatura di 15-18°C con baccalà con cetrioli e verdure alla senape, zucca in casseruola o stufato di verdure con pesto.
- Altri prodotti di Podere di Marcialla